{ Crazy 0verDriv3 }[Di Tutto Di +]

Grafica modificata

« Older   Newer »
  Share  
lanxel
view post Posted on 18/5/2008, 18:32




Lo sfondo lo dico e lo ridico, è bello, ma potresti fare la prova a inserire a chat di irc o cm si kiama?così x provare....
 
Top
robybx
view post Posted on 19/5/2008, 13:49




nn si inserisce per ora... e penso mai se andiamo di questo passo
 
Top
lanxel
view post Posted on 19/5/2008, 14:13




ivan neanke aiuta assai.....col tempo ke ha potrebbe diventare autodidatta di skin!!!!!!!!!!!ci vorrebbe qualke altra affiliazione forse, e un altro pò d pubblicità...............................................
 
Top
robybx
view post Posted on 21/5/2008, 22:01




nn lo devi dire a mè di ivan...

cmq sfondo cambiato
 
Top
hacker..90
view post Posted on 3/6/2008, 19:19




secondo me ci vuole una skin un pò piu scura e poi anche il logo è da farlo un pò piu visibile il forum mi da un idea di troppo bianco che risalta agli occhi.......
 
Top
lanxel
view post Posted on 3/6/2008, 20:22




Mica male, si vede ke ne capisci parekkio, cmq qui il capo e robybx e dovresti rivolgerti direttamente a lui......secondo te abbiamo la possibiltà d qualke affiliazione importante ?
 
Top
hacker..90
view post Posted on 4/6/2008, 12:23




cè da dire che per l'affiliazione la vedo dura molto forum accettano solo affiliazioni cn forum che si trovano in una buona posizione nei top forum...
 
Top
robybx
view post Posted on 4/6/2008, 14:20




sò già i gusti degli hacker .... tt cn le cose oscure .... ihihihih
la skin la cambierò magari se riusciamo ad ottenere un buon numero di utenti attivi ;)

per le affiliazioni, vedi fedemarkez ke ha visto ke il sito è ben fatto ed ha accettato la affiliazione ;)
 
Top
hacker..90
view post Posted on 4/6/2008, 19:31




CITAZIONE (robybx @ 4/6/2008, 15:20)
sò già i gusti degli hacker .... tt cn le cose oscure .... ihihihih
la skin la cambierò magari se riusciamo ad ottenere un buon numero di utenti attivi ;)

per le affiliazioni, vedi fedemarkez ke ha visto ke il sito è ben fatto ed ha accettato la affiliazione ;)

si è vero mi piacciono di piu le cose un pò piu scure.....xDDD
 
Top
lanxel
view post Posted on 5/6/2008, 15:46




Rob qll ke t volevo dire oggi......... vedi qst scritta?

image

Potresti centrare Off-Topic Zone, nel senso d metterlo nel centro giusto?
Qst è l'unica piccola anomalia, ttt qui.
Ps nn ho detto ke da un senso d skifo, o ke m da fastidio... ero abituato a quella vekkia... tutto qui.

Edited by lanxel - 5/6/2008, 17:27
 
Top
robybx
view post Posted on 5/6/2008, 16:04




è proprio la skin ke la mette di là--- non da x niente fastidio e non da un senso di skifo ^^
 
Top
25 replies since 12/4/2008, 13:01   885 views
  Share