{ Crazy 0verDriv3 }[Di Tutto Di +]

W.vista, Se volete sapere qualkosa scrivete

« Older   Newer »
  Share  
CalinGiu$
view post Posted on 26/12/2007, 18:00




RAGAZZI SE VOLETE SAPERE + SU VISTA (SISTEMA OPERATIVO) KIEDETE...IO LO USO... ;) image
 
Top
robybx
view post Posted on 26/12/2007, 18:06




tutti ne parlano male !!! W XP !!!
il mio XP θ di grafica identico a VISTA .. solo quello ha di buono vista (ma ora non + con mθ :P )
 
Top
CalinGiu$
view post Posted on 26/12/2007, 18:08




E normale xke ne parlano male e uscito da poko!

Fra poko ke tutti i programmi si adattano poi si vedi ^^!
 
Top
DangerFamily
view post Posted on 28/12/2007, 11:32




Anke io lo uso ed θ un ottimo s.o. anke se su qualke driver mi da un po di fastidio ma io li vado a scaricare dai siti dell'hadware e sto a postojavascript:;
;)
 
Top
lanxel
view post Posted on 1/3/2008, 19:32




A proposito di Windows Vista, Microsoft annuncia la riduzione consistente dei prezzi per Windows Vista, a pochi giorni dall'arrivo del primo Service Pack, e per dare un colpo deciso al mercato ancora fiorente di chi vorrebbe ancora installare Windows XP. La riduzione di prezzo riguarda solo alcune specifiche distribuzioni. Calo sostanziale, per esempio, della versione Windows Vista Ultimate Edition, la versione "full" che passa da 399 a 319 Dollari. Il prezzo dell'upgrade della stessa versione viene ridotto da 259 a 219 Dollari.
Per quanto riguarda il mercato casalingo, Windows Vista Home Premium scende invece da 159 a 129 dollari.
Riduzioni interessanti che ovviamente dovranno essere riportate al cambio Euro-Dollaro e che arrivano proprio quando Windows Vista sembra avere riacquistato una importante inerzia commerciale (A oggi, precisa Microsoft, dal suo lancio sono state vendute oltre 100 milioni di copie) e ora potrebbe avere un'impennata nelle vendite, cha fino a ora hanno premiato piω il comparto OEM che la vendita del prodotto in scatola.
Una bella cosa, tra poco passeremo ttt a Vista, con l'aiuto del Service Pack sarΰ ttt + facile!:D
 
Top
4 replies since 26/12/2007, 18:00   56 views
  Share