{ Crazy 0verDriv3 }[Di Tutto Di +]

Inaugurazione Sezione!!!

« Older   Newer »
  Share  
lanxel
view post Posted on 18/5/2008, 10:19




Inauguriamo la sezione "Graphic & Design" con il link del download di Photoshop, la migliore versione x fotoritocchi e creazioni digitali...
NaturalmenteCS2. Download Photoshop CS2 trial version
Dopo ciò bisogna applicare la patch italiana.C'è da dire xò ke la patch traduce circa il 60% del prodotto, diciamo le cose + importanti. Download Patch Ita
Per installarla seguire queste istruzioni:

1. Andate in C:ProgrammiAdobePhotoshop CS2 e cancellate la cartella Required

2. Aprite il File Zip

3. Estraete il contenuto del File Zip in C:ProgrammiAdobePhotoshop CS2

Essendo una trial version di 30 giorni, si consiglia l'utilizzo del crack. Download Crack

Edited by lanxel - 23/6/2008, 16:06
 
Top
hacker..90
view post Posted on 3/6/2008, 12:00




mo potresti spiegare come si usa il crack??
nn ci riesco nn ho capito!help me
 
Top
lanxel
view post Posted on 3/6/2008, 13:17




C'è un file blocco note nel rar della crack....... se nn lo hai letto leggilo, se lo hai letto dimmi il punto dv nn riesci.Cmq x risp occorre una presentazione......nella sezione PRESENTAZIONE :D , poi puoi fare ttt ciò ke vuoi nel forum... ciaooo!!!
 
Top
hacker..90
view post Posted on 3/6/2008, 19:13




ok mi sono presentato...comunque ho risolto...
ti volevo solo chiedere se dopo aver installa do photoshop è obbligatorio registrare il prodotto perche mi chiede di registrarlo ogni volta che apro il programma......
 
Top
lanxel
view post Posted on 3/6/2008, 20:18




Bisogna semx registrarlo, cn l'uso del serial generator e la registrazione telefonica, cmq sxo ke resti qui su qst forum, xkè serve staff e sembri uno ke ne capisce di forum! :woverdrive:
 
Top
hacker..90
view post Posted on 3/6/2008, 20:26




ok grazie mille... ;)
Certo che rimango sul forum è davvero bello anche se ho notato che nn ci sono tantissimi post ma questo nn è un problema :lol:
ti volevo solo chiedere se questa versione del programma ha tutte le funzioni perche ho notato che i pennelli nn me li fa usare...e poi se mi potresti dire dove trovare una guida online di photoshop visto che nn me ne intendo molto di grafica...... :wacko:
 
Top
lanxel
view post Posted on 4/6/2008, 07:28




Sn ancora alle prime armi, le cose importanti te le dice Roby..............cmq dalle guide nn s impara granke, almeno dal mio punto d vista.
 
Top
hacker..90
view post Posted on 4/6/2008, 12:16




e quindi come dovrei fare secondo te?
 
Top
lanxel
view post Posted on 4/6/2008, 13:01




In internet ci sn dei tutorial, tipo qst:
http://www.cerca-manuali.it/manuale-guida/photoshop-cs.htm
anke TEGPS ke è nostro affiliato nn è male.....
 
Top
hacker..90
view post Posted on 4/6/2008, 13:22




ok grazie mille!!
 
Top
9 replies since 18/5/2008, 10:19   414 views
  Share