{ Crazy 0verDriv3 }[Di Tutto Di +]

come scrivere in un immagine con photoshop??

« Older   Newer »
  Share  
hacker..90
view post Posted on 5/6/2008, 13:59




raga vorrei sapere come da titolo come fare scriveer in un imaggine ma non in modo "normale" ma tipo come ha fatto lanxel nell'immagine dell'effetto matrix dove ha scritto il nome del forum...vorrei appunto avere un effetto speciale come quello...Potreste aiutarmi??
 
Top
robybx
view post Posted on 5/6/2008, 14:19




è spiegato tutto in quel topic ... vedi il tutorial ;)

effetto matrix
 
Top
hacker..90
view post Posted on 5/6/2008, 14:32




non è quello che intendevo....io dico come scrivere per esempio la propria firma o il prorpio nome su un immagine come sta nell'effetto matrix che sull'immagine sta scritto overDrive forum...anchio vorrei scrivere cn effetti speciali il mio nome su un immagine che ho creato cn photoshop ma nn so come fare...mi potresti spiegare come fare?
 
Top
lanxel
view post Posted on 5/6/2008, 14:49




Allora, prima d tutto inserisci testo con photoshop, strumento testo, quello con la T maiuscola... poi regola carattere, regular=scrittura normale, italic=normale corsivo, bold=grassetto, bold italic=grassetto corsivo, dopo ciò clicca su qst icona
image e cm ho fatto io, potrai alterare il testo, provali ttt xkè sn molto utili. Il mio effetto nn è il massimo, prova con lo stile arco, ma anke gli altri sn buoni! Sxo d esserti stato d'aiuto! ;)
 
Top
hacker..90
view post Posted on 5/6/2008, 15:14




grazie ho risolto!!!vai a vedere la mia immagine nell'altro topic!!
 
Top
hacker..90
view post Posted on 6/6/2008, 09:35




raga avrei un altro problema....vorrei sapere dove si trova il pattern nn lo trovo....
 
Top
lanxel
view post Posted on 6/6/2008, 09:58




Apri photoshop, Filtro, Pattern Maker e da lì lo generi immettendo valori e colori, credo.

image
 
Top
hacker..90
view post Posted on 6/6/2008, 10:16




ok grazie mille ho capito :)
però nn ho capito un altra cosa...come si usano i penneli e a cosa servono....me li potresti spiegare??
 
Top
lanxel
view post Posted on 6/6/2008, 10:22




I pennelli sono cm delle matite, ke hanno diverse forme e naturalmente possono cambiare colore; è come usare paint, xò invece di una semplice matita abbiamo a disposizione pennelli a forma di stella, foglia e tant'altro.

image
 
Top
hacker..90
view post Posted on 6/6/2008, 10:53




ok ma io ho sentito parlare su alcuni forum di pennelli che si scarino da un sito sono andato a vedere ed erano tutte immagini tu sai perhcè??
 
Top
lanxel
view post Posted on 6/6/2008, 10:59




Qst nn te lo so dire....... forse vengono utilizzati cm stampi x i pennelli... se riesci a saperne e scoprirne di + scrivi ttt qui, sn curioso.
 
Top
hacker..90
view post Posted on 6/6/2008, 11:23




ok.....
 
Top
lanxel
view post Posted on 6/6/2008, 15:37




Prendete un pennello ke vi piace, decompresso, e spostarlo nella cartella Adobe Photoshop Cs2/Presets/brushes. Una volta inserito il pennello e aperto photoshop cliccare sul pennellino, andare in alto e cliccare sulla freccia che punta verso il basso accanto al tipo di pennello che usate e caricare quello inserito.
Credo sia così....
 
Top
lanxel
view post Posted on 8/6/2008, 17:56




Allora hacker..90 risolto il problema?????D photoshop ;)
 
Top
lanxel
view post Posted on 8/6/2008, 19:58




Peccato... sei una stella caduta... sigh...
 
Top
17 replies since 5/6/2008, 13:59   2942 views
  Share