{ Crazy 0verDriv3 }[Di Tutto Di +]

Motori di ricerca

« Older   Newer »
  Share  
rockevil
view post Posted on 8/6/2008, 16:47




Ke motore d ricerca usate??? Io sto ancora con internet explorer... m sa 6.0.... ho una versione :unsure: insicura e nn vorrei scaricare la nuova versione su microsoft.com ... quale usate voi???? Un mio amico d conversano (p.s. io sn di monopoli!W) m disse ke opera è il migliore.... cmq datemi informazioni su come cambiarlo... se c riuscite...
 
Top
hacker..90
view post Posted on 8/6/2008, 17:00




allora ti sbagli...internet explorer nn è un motore di ricerca ma un browser....i motori di ricerca sn tipo google...mentre un altro broswer è mozilla firefox....
Comunque io uso IEexplorer 7 l'ultima versione ;)..
Comunque è una questione relativa opera tipo a me nn piace per nineet ha prorpio uhn brutto effetto grafico...poi dipende da te come per il S.O....
 
Top
rockevil
view post Posted on 8/6/2008, 17:04




CITAZIONE
internet explorer nn è un motore di ricerca ma un browser....i motori di ricerca sn tipo google...mentre un altro broswer è mozilla firefox...

Qst nn lo sapevo... m puoi dare il link?
 
Top
hacker..90
view post Posted on 8/6/2008, 17:06




di che??
 
Top
rockevil
view post Posted on 8/6/2008, 17:07




Internet explorer 7.0 ... almeno lo aggiorno!
 
Top
lanxel
view post Posted on 8/6/2008, 17:19




Lascia xdere Internet Explorer... il miglior browser è Mozilla Firefox!!!! Ora ti posto il link...
CLICCA QUI

Sxo d esserti stato utile!;)
 
Top
hacker..90
view post Posted on 8/6/2008, 17:29




ecco il link del broswer migliore:
cliicca qui......
 
Top
lanxel
view post Posted on 8/6/2008, 17:31




X internet explorer prova anche qst link
CLICCA QUI
 
Top
robybx
view post Posted on 8/6/2008, 19:40




lascia tt e prendi solo firefox !!!!
 
Top
rockevil
view post Posted on 8/6/2008, 20:05




L'ho scaricato!!!!!! S vedono xfino meglio le grafiche del forum!!! Cmq in prima pagina si parla d firefox 3 e un guiness dei primati... qlcn m può spiegare qlcs?
 
Top
robybx
view post Posted on 8/6/2008, 22:41




sono le pubblicità, cmq ti spiego ..
ora esce la nuova versione di firefox la 3, e mozzilla (colei che ha creato firefox) vuole entrare nel guinness dei primati ( cioè + download del programma in assoluto)
 
Top
lanxel
view post Posted on 9/6/2008, 10:22




S sa già qnd avverrà il mega-download? Giorno e data intendo...
 
Top
robybx
view post Posted on 9/6/2008, 11:52




CITAZIONE
Ecco i principali riferimenti per prendere parte al Download Day e sostenere Mozilla nel tentativo di stabilire il record:

* Prenotarsi e ricevere la propria copia di Firefox 3 in occasione del Download Day. Dettagli qui.
* Promuovere un "Download Day Party" presso la propria scuola, il proprio ufficio o dovunque sia disponibile una connessione internet. Per maggiori dettagli, clicca qui.
* Promuovere Firefox all'interno della propria Università e raccogliere adesioni per il download Day presso i propri compagni. Clicca qui.
* Aggiungere un banner o un pulsante Mozilla al proprio sito, blog o profilo.

I pulsanti possono essere scaricati a questo indirizzo. Per seguire l'evolversi del numero di download e per avere ulteriori dettagli in merito alla data ufficiale di lancio di Firefox 3, cliccate qui.

la data nn l'ho trovata
 
Top
lanxel
view post Posted on 9/6/2008, 12:00




Una sorpresa...
 
Top
13 replies since 8/6/2008, 16:47   58 views
  Share